Questo laboratorio è dedicato all’amicizia, un rapporto che i bambini iniziano a coltivare sin da piccolissimi sperimentando tutte le emozioni possibili: la gioia, la gelosia, la rabbia e tante altre.
Le coppie raccontano la storia della loro amicizia realizzando un manufatto composto da due elementi. L’oggetto che viene realizzato è una sorpresa ed ha valore simbolico sia intero che diviso a metà. Ogni bambino si porta a casa una metà.
Destinatari: 6-12 anni
Dove? All’aperto, presso la vigna della Cantina Puntin. Località S. Zili 14. Aquileia.
Cosa portare? Plaid per lavorare sul prato
Costo: 10 euro, 7 euro per il secondo figlio/a
Info e iscrizioni. Il laboratorio è a numero chiuso, è necessario iscriversi entro giovedì 14 ottobre, presso lo studio Didattica dell’Arte, oppure tramite bonifico bancario, gli estremi vengono forniti agli interessati. Tel: 329.8339042, e-mail: info@didatticadellarte.it