19 agosto 2015 mamministratore

ATTRAVERSAMENTI/cap II e DREAM FACTORY

attraversamentiF

25 AGOSTO dalle h 20:45 alle h 23:00

ATTRAVERSAMENTI – DALLA PORTA DI SAN MATTEO ALLA PORTA DI SANT’ALESSANDRO  partenza spazio Polaresco.

Laboratorio creativo-esperienziale in cammino condotto da Daniela Di Gennaro e Clara Luiselli Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria: ovalimancati@gmail.com, massimo 20 partecipanti – età minima 16 anni

La porta di San Matteo è il punto di partenza dal quale si articolerà il percorso. Rifletteremo sul concetto di soglia come spazio di passaggio tra due realtà opposte: l’esterno e l’interno ma soprattutto il visibile e l’invisibile. Durante il cammino esploreremo il nostro corpo da altri punti di vista mettendoci in ascolto delle nostre sensazioni per arrivare a sperimentare l’amabile sentimento della gratitudine verso noi e verso gli altri.

 

dreamcarpetF

26 AGOSTO h10.00 primo laboratorio, h11.00 secondo laboratorio

DREAM FACTORY

Portici di Palazzo della Ragione. Laboratorio creativo rivolto a tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto: adulti e bambini (età minima7 anni). A cura di Daniela Di Gennaro. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria: ovalimancati@gmail.com.

Il laboratorio è aperto a tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto, un desiderio che credono possa realizzarsi facendo dei piccoli cambiamenti sfruttando la propria forza ma anche quella del gruppo. Il punto dal quale partiremo per apportare un primo piccolo cambiamento è la gratitudine: essere grati per ciò che siamo, indipendentemente da ciò che siamo. La gratitudine sarà lo strumento con cui ci permetteremo di “lasciar andare” per entrare in uno uno stato di completo ascolto.

Eventi organizzati dal Comune di Bergamo per Bergamo Estate, inseriti nelle festività di S.Alessandro, promossi dall’Associazione Ovali Mancati.  www.ovali.it

Daniela Di Gennaro

Get in touch with us!